REDAZIONECLICK ATPAI

ATPAI- “cultura moderna dagli amanuensi al web
Umbria-Italia-EuUn portale fatto da una donna per le donne che si vogliono raccontare, con la passione che accompagna da sempre la nostra voglia di comunicare, “fare, saper fare, far sapere agli altri che sai fare!”

Questo è un portale per tutti dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanare al Reno!

Profilo Ideatrice e autrice

Mariolina Savino, direttore di numerose testate in web, da oltre sedici anni, ha collaborato con la rivista “Il Cittadino”. Negli ultimi anni si è resa autonoma fondando “Piccole Umbrie e Umbria & Campanili”, interessandosi degli eventi e divulgandoli attaverso i suoi mezzi editoriali.
Dal 2000 ha ideato il portale turistico e di informazione http://www.umbriaclick.it continuando il suo impegno professionale giornalistico con http://www.spoletoclick.it

http://www.folignojournal.it

http://www.norciaclick.it

mariolinasavino

parcondicio2008

.-*:_*:_*:_* .-*:_*:_*:_* .-*:_*:_*:_* .-*:_*:_*:_*

Al suo attivo oggi migliaia di lettori che visitano e leggono puntalmente i portali e riviste.

————————————————————————————————

scrivi al direttore mariolinasavino@libero.it

redazione – direttoreclick@gmail.com

ATPAI- Carapaca Mac Art

Dal 2000, in base alla legge 248, tutti i testi che vengono pubblicati su internet sono automaticamente ricoperti dal diritto d’autore.
L’art. 6 della legge 633/41 stabilisce che ogni opera appartiene, moralmente ed economicamente, a chi l’ha creata e pertanto nessuno potrà disporne (tanto a scopo di lucro, quanto per uso personale) senza l’esplicito consenso dello stesso autore.
I siti intenet formano oggetto del diritto d’autore (Artt. 2575 sg. c.c.) e come tali appartengono all’autore.
E’ pertanto illegale (Legge 22 aprile 1941, n. 633 – Legge 18 agosto 2000, n. 248) copiare, riprodurre (anche in altri formati o su supporti diversi), pubblicare parte di essi se non dietro esplicita autorizzazione di chi ne possiede i diritti.
La violazione di tali norme comporta sanzioni anche penali.

“ATPAI spoletoclick cultura moderna dagli amanuensi al web”

Anni di lavoro, di ricerca, di immagini propositive di una terra che abbonda di bellezze, storia e cultura. E che dire della gastronomia antica, tradizionale o rilanciata con la firma di Vissani.
Manifestazioni, eventi, da Spoleto Festival dei due Mondi alla Quintana di Foligno, alla Mostra Mercato del tartufo di Norcia, a Umbria Jazz, a mille sagre, feste, ricorrenze civili e religiose.
Ci siamo spesi con tutta la passione possibile per far conoscere al mondo le meraviglie umbre.
L’ATPAI oggi raccoglie tutto questo impegno e rilancia ancora una volta la promozione territoriale attraverso i portali e le riviste per dare a voi lettori più informazioni possibili e ai turisti un motivo in più per villeggiare in un Umbria sana e ricca di bellezze uniche e straordinarie. Non è un business, è passione pura al quale tutti potete partecipare inviando foto della vostra città, di eventi particolari o raccontare fatti che sono parte integrante di un tessuto sociale e territoriale di enorme importanza. Avete idea di quanti emigrati italiani all’estero seguono le nostre pagine? Sono felici di vivere un pò della loro Umbria lontani da casa ed anche per loro va il massimo della profusione del nostro lavoro. Perchè non vi è pubblicità sui banner nei nostri portali? Semplice li troviamo brutti e disdicevoli per la nostra linea editoriale che guarda ai contenuti e all’immagine soprattutto evitando “rumore” nella vista delle pagine. eventuali richiami di inserzioni sono inseriti generalmente a piè di pagina.

Lascia un commento